I vini
Dalla passione e dal lavoro quotidiano, nascono i nostri vini, una combinazione di tradizione, espressa dal Vermentino e dal Cannonau , ed uve internazionali, rappresentate dal Cabernet-Sauvignon e dal Merlot. Tramite lavorazioni meticolose durante tutto l’arco dell’anno, ed in ogni fase produttiva, cerchiamo di proporre solo il meglio ai nostri clienti, con la speranza che, degustando i nostri vini, l’amore che proviamo per la nostra terra ed il nostro lavoro, crei emozioni destinate a durare nel tempo.
Animas
VERMENTINO DI GALLURA DOCG SUPERIORE Anima granitica e radici sarde danno vita al figlio più fiero della Gallura: il VermentinoIl Vermentino Animas è il primogenito della nostra cantina, e non poteva non rispecchiare la tradizione e le caratteristiche della Gallura vitivinicola. Le sue uve, 100% Vermentino, nascono nei nostri terreni di Berchiddeddu, precisamente nella vigna Juanne Chijina, formata da un terreno a disfacimento granitico e caratterizzata da forti escursioni termiche tra giorno e notte, che ne esaltano aromi e qualità.
Prima Lughe
Cannonau di sardegna DOC rosato Il forte Cannonau, passata la notte, si risveglia all'alba con una nuova e rosea delicatezza.Il Cannonau rosato Prima Lughe (Prima Luce), illumina il palato con la sua inaspettata delicatezza, espressione di un territorio variopinto che sa regalare grandi bianchi, rossi e rosati. Le sue uve, 100% Cannonau, nascono nei nostri terreni di Berchiddeddu, precisamente nella vigna Juanne Chijina, a 220 metri S.L.M., formata da un terreno a disfacimento granitico e caratterizzata da forti escursioni termiche tra giorno e notte, che ne esaltano aromi e qualità.
Tenebras
Isola dei Nuraghi IGT Rosso Nell'oscurità della notte, le radici traggono linfa dall'antica terra, per dare vita ad un'intensa unioneTenebras è un Isola dei nuraghi IGT rosso dall’eleganza sorprendente, nasce dall’unione di 3 vitigni: merlot, Cabernet-sauvignon e la più famosa uva autoctona a bacca rossa della Sardegna; coltivati nei nostri terreni di Berchiddeddu, esattamente nelle vigne Juanne Chijina e Padre Pio, situate tra i 165 ed i 220 metri S.L.M., formate da un terreno a disfacimento granitico e caratterizzati da forti escursioni termiche tra giorno e notte, che ne esaltano aromi e qualità. E’ un vino armonico, con una mentalità internazionale ed un caldo cuore sardo.